MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 6
copertina

LIVE NOW!

Far Cry 6: trailer dedicato ad Anton Castillo e annuncio del Season Pass

Alla conferenza Ubisoft Forward c'è stato spazio anche per un nuovo trailer di Far Cry 6, dove ci viene mostrato il villain Antón Castillo insieme al figlio Diego in una sequenza del gioco; il video, sottotitolato in italiano (come il resto del gioco), ci aiuta a delineare meglio le caratteristiche di questo personaggio interpretato dal grande Giancarlo Esposito.

Ubisoft ha inoltre annunciato il Season Pass di Far Cry 6, incluso nelle Gold, Ultimate e Collector's Edition del gioco, che ci darà accesso a DLC nei quali potremo impersonare i precedenti villain della serie. Di seguito la descrizione fornita direttamente da Ubisoft:

Abbraccia l'eredità di Far Cry e gioca nei panni del cattivo con il Season Pass di FAR CRY® 6.
Per la prima volta nella storia di Far Cry, sei il cattivo. Stabilisci un contatto ravvicinato e personale mentre prendi il controllo di queste leggende della serie: Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed – tutte interpretate dal cast originale.

Scava nelle iconiche menti contorte di questi cattivi, scopri le loro storie, combatti i loro demoni interiori e riunisciti con facce familiari.
Tutto questo in una nuova esperienza di gameplay di Far Cry nella quale devi morire... e riprovare. Riuscirai a fuggire dalla mente di un cattivo?

Vi lasciamo al trailer dedicato ad Anton Castillo e quello del Season Pass: buona visione!

MX Video - Far Cry 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo