MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watch Dogs: Legion
copertina

LIVE NOW!

Aiden Pearce e Wrench arrivano in Watch Dogs: Legion con l'espansione Bloodline

Durante l'evento Ubisoft Forward di stasera, Ubisoft ha annunciato Bloodline, una nuova espansione di Watch Dogs: Legion che introdurrà i personaggi di Aiden Pearce e Wrench, protagonisti dei precedenti titoli della serie.

Ambientato prima degli eventi del gioco principale, Aiden Pearce lascia Chicago per Londra dove accetterà un incarico insieme a Wrench e a suo nipote Jackson. Incastrato tra una potente corporazione di robot militari e il ritorno di un membro del Dedsec con panidiversi dal suo, Aiden deve affidarsi alla propria grinta ed esperienza per avventurarsi in una città ostile, provare a superare in astuzia i propri nemici e mantenere al sicuro la propria famiglia.

L'espansione è in arrivo il 6 luglio e sarà inclusa nel Season Pass. Eccovi di seguito il trailer d'annuncio.

MX Video - Watch Dogs: Legion

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo