MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil Village
copertina

Capcom annuncia data e orario della conferenza E3

Manca ormai davvero poco all'inizio dell'E3 2021, e tra tutti gli sviluppatori che annunceranno le loro novità mancava finora all'appello una delle più seguite case giapponesi: Capcom ha annunciato che la sua conferenza si terrà il 14 giugno alle ore 23:30 ora italiana.

Il colosso nipponico ha anticipato che durante l'evento ci saranno rivelazioni riguardo anche i seguenti titoli: The Great Ace Attorney Chronicles, Monster Hunter Stories 2, Monster Hunter Rise e Resident Evil Village.

Ci aspettiamo ovviamente anche nuovi annunci e sorprese. L'evento sarà seguibile sul sul nostro canale Twitch oppure sui canali Twitch e YouTube dell'E3.

Appuntamento quindi alla notte di lunedì 14 giugno con le novità di Capcom!

MX Video - Resident Evil Village
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 2005, cresciuto a pane, videogiochi e ricchieted' pi' cim' d' rep, a 4 anni conclude il suo primo gioco: con Burnout Paradise si innamora del mondo delle console. Aspira a diventare un giornalista affermato ed il miglior barman dell'universo e a portare ovunque vada il suo cuore pugliese diffondendo le tradizioni della sua terra. Odia visceralmente la console war!

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo