MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tell Me Why

LIVE NOW!

Tell Me Why è gratuito per l'intero mese di giugno, in occasione del Pride Month

Con l'inizio di giugno, tradizionalmente il Pride Month che celebra l'orgoglio della comunità LGBTQIA+, Microsoft ha reso completamente gratuito per tutti Tell Me Why (tutti e tre i capitoli), toccante e coinvolgente avventura di Dontnod Entertainment che ci immerge proprio in questi delicati temi, con una storia intrisa di mistero ed affetto fraterno.

Il gioco è riscattabile gratuitamente per tutto il mese di giugno, ma una volta che l'avrete fatto sarà vostro e potrete giocarlo quando volete, anche nei mesi e anni successivi.

Se non l'avete ancora fatto, vi consigliamo quindi di scaricarlo e giocarlo: potreste scoprire una piccola gemma! Come sempre vi basta cercare il nome del gioco sullo Store, o riscattarlo da questa pagina.

MX Video - Tell Me Why
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo