MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light 2 Stay Human
copertina

LIVE NOW!

Dying Light 2 torna in una nuova dimostrazione del gameplay; arriva a dicembre

Come promesso, Techland ha pubblicato oggi un nuovo video mostrante il gameplay di Dying Light 2 Stay Human, nuovo episodio della serie zombesca molto atteso dai fan, rivelando inoltre che il gioco arriverà il 7 dicembre. Mentre ci vengono mostrate numerose sequenze di gioco, gli sviluppatori ci spiegano - con sottotitoli in italiano - che il gioco ci proporrà una campagna molto interessante, in un'atmosfera cupa tra tetti, strade e palazzi altissimi da scalare.

Il giocatore avrà una struttura più verticale rispetto al primo episodio, e l'esplorazione la farà da padrona assieme ai classici movimenti parkour della serie.

La storia si svolge cronologicamente vent'anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio, in un mondo che è stato distrutto dal virus e dall'ingordigia degli uomini, che hanno cominciato a usare il virus per realizzare dei mutanti da usare per scopi bellici. Nel 2023 Villedor è "La Città" dove si svolgono le vicende di Dying Light 2.

Vi lasciamo al filmato ed alcune nuove immagini: buona visione!

MX Video - Dying Light 2 Stay Human
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 2005, cresciuto a pane, videogiochi e ricchieted' pi' cim' d' rep, a 4 anni conclude il suo primo gioco: con Burnout Paradise si innamora del mondo delle console. Aspira a diventare un giornalista affermato ed il miglior barman dell'universo e a portare ovunque vada il suo cuore pugliese diffondendo le tradizioni della sua terra. Odia visceralmente la console war!

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo