MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lies of P
copertina

LIVE NOW!

Pinocchio diventa un souls-like in Lies of P, dagli autori di Bless Unleashed

Il publisher sudcoreano NEOWIZ e lo sviluppatore Round8 Studio, già autori dell'MMORPG Bless Unleashed, hanno annunciato lo sviluppo per console di nuova generazione di Lies of P, action-RPG souls-like che si basa su una singolare premessa: è ispirato alle avventure di Pinocchio di Carlo Collodi, trasposte però in un mondo gotico e barocco.

Lies of P racconta la storia di Pinocchio come non l'abbiamo mai vista prima. Nei panni del burattino meccanoide Pinocchio dovremo esplorare un mondo oscuro ispirato alla Belle Epoque, dove tutta l'umanità è ormai persa. La città di Krat, un tempo bellissima, è diventata un inferno vivente, e dovremo trovare il famoso Mastro Geppetto per svelare il mistero di ciò che è successo sia a noi che al mondo che ci circonda.

Nel gioco ci faremo strada attraverso una città in rovina, costruendo armi dai materiali recuperati, e interagendo con i pochi per sopravvivere in questo inferno pre-industriale. Nel corso di queste interazioni, più mentiamo e più diventiamo umani, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che questo comporterà. Gli sviluppatori promettono un sistema di crafting dettagliato, profonde scelte narrative ed una progressione del personaggio estremamente personalizzabile.

Il gioco è per ora privo di una data d'uscita; vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un primo set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Lies of P
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo