MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xuan Yuan Sword 7

LIVE NOW!

L'RPG cinese Xuan Yuan Sword 7 arriva sulle nostre console in estate

L'editore Eastasiasoft e lo sviluppatore cinese Softstar Entertainment hanno annunciato che l'RPG basato sulla mitologia cinese Xuan Yuan Sword 7 arriverà sulle nostre console nel periodo estivo, segnando il debutto sui mercati occidentali di una serie di successo in Cina da oltre 30 anni.

Nonostante il numero nel titolo, Xuan Yuan Sword 7 si proporrà come un facile punto d'ingresso nella saga, offrendo una storia indipendente dai precedenti episodi e combattimenti dinamici in tempo reale. Ambientato 2000 anni fa in Cina, vicino alla fine del dominio degli Han occidentali, Xuan Yuan Sword 7 mette i giocatori nei panni del nobile spadaccino Taishi Zhao sulle tracce di una misteriosa reliquia di bambù che avrebbe dovuto porare prosperità, ma che ha lasciato una scia di carestia e miseria. Per proteggere la sua famiglia e cercare la verità su questa calamità, Taishi Zhao intraprende un viaggio attraverso un regno mitologico pieno di esseri ultraterreni.

Lungo la strada, Taishi Zhao dovrà padroneggiare una serie di tecniche di combattimento. Armato con l'Elysium Scroll, può rallentare il tempo, assorbire i mostri o alterare l'ambiente. Potremo inoltre potenziarne armatura ed armi e sviluppare nuove abilità e tecniche. Xuan Yuan Sword 7 è una celebrazione del paesaggio, della civiltà e della cultura dell'antica Cina, infusa con la mistica delle sue leggende. Con una storia profondamente radicata nella storia e nella mitologia cinese antica, il gioco reimmagina entrambi come un regno fantastico e caotico sotto il governo di una nuova dinastia Xin.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un primo set d'immagini del gioco. Buona visione!

MX Video - Xuan Yuan Sword 7
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo