MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Knockout City

LIVE NOW!

Knockout City sarà disponibile in EA Play e nel Game Pass Ultimate al lancio

EA ha annunciato che il nuovo titolo multigiocatore Knockout City, nel quale dovremo misurarci con i team nemici in furiose partite di dogeball potenziato, arriverà in EA Play e di conseguenza anche nel Game Pass Ultimate sin dal lancio, il 21 maggio.

Trattandosi di un titolo multigiocatore che conta molto su una forte presenza di giocatori, EA ha evidentemente considerato che in questo modo avrà maggiori chance di successo.

Non solo i membri EA Play e Game Pass Ultimate avranno accesso completo al titolo, ma disporranno anche dell'esclusivo costume Epico Ready Up, che verrà automaticamente aggiunto al loro inventario all’avvio del titolo.

Vi ricordiamo inoltre che, anche se non siete abbonati EA Play o Game Pass Ultimate, al lancio sarà comunque disponibile un periodo limitato di prova gratuita, durante il quale avrete accesso completo al titolo per poi decidere se acquistarlo oppure continuare a giocarlo sottoscrivendo un abbonamento EA Play, Xbox Game Pass Ultimate.

MX Video - Knockout City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo