MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

Xbox Cloud Gaming: parte la beta chiusa per il supporto PC e iOS

Dopo averlo testato internamente negli ultimi mesi, Microsoft è finalmente pronta a farci provare il supporto PC e iOS del Cloud Gaming (xCloud), prima di rilasciarlo ufficialmente: dalla giornata di domani, una selezione di utenti Game Pass Ultimate riceverà l'invito per testare in anteprima il gioco in cloud su questi nuovi dispositivi.

E sia su PC che iPhone ed iPad, l'utilizzo del servizio avverrà tramite il nuovo sito xbox.com/play, che permetterà agli utenti invitati di giocare esattamente come avviene già sui dispositivi Android, tramite controller o con controlli touch per i giochi che lo supportano.

Se siete interessati a provare queste nuove possibilità ed avete un abbonamento Game Pass Ultimate, non vi resta che incrociare le dita e sperare di essere selezionati!

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo