MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wasteland 3
copertina

LIVE NOW!

inXile annuncia la prima espansione di Wasteland 3, The Battle of Steeltown; arriva a giugno

inXile Entertainment ha annunciato oggi il primo DLC dedicato a Wasteland 3 intitolato The Battle of Steeltown ed in uscita il 3 giugno. Nel sud-ovest del Colorado è ubicato l'imponente complesso industriale di Steeltown che alimenta la tecnologia del Colorado e mantiene il Patriarca al potere. Purtroppo tra incursioni di banditi, operai in sciopero e varie ribellioni in atto potrebbe accadere il peggio, spetterà a noi risolvere la questione.

I giocatori potranno esplorare il complesso in modalità solitaria o cooperativa, affrontando nuove missioni e affrontando un'orda di nuovi nemici robotici.

Sono state aggiunte nuove meccaniche al combattimento tattico come scudi elementali e armi non letali in modo da dare ai giocatori un modo tutto nuovo per combattere. A seguire un trailer dedicato al contenuto.

MX Video - Wasteland 3
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo