MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Death's Door

LIVE NOW!

Devolver Digital annuncia l'affascinante action-adventure isometrico Death's Door

Devolver Digital e lo studio britannico Acid Nerve hanno annunciato lo sviluppo di Death's Door, un action-adventure con visuale isometrica 3D caratterizzato da un affascinante stile artistico e dal singolare protagonista, un corvo antropomorfo che si è visto rubare l'anima di un defunto che avrebbe dovuto consegnare nell'aldilà. Questo darà vita ad un'intensa avventura sulle tracce del misterioso ladro.

Eccovi di seguito le informazioni ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


Mietere le anime dei defunti, giorno dopo giorno, potrebbe sembrare monotono, ma per un Corvo è un lavoro decente. Le cose iniziano però a movimentarsi quando l'anima che dovresti raccogliere viene rubata, e tu sei costretto a inseguire il disperato ladro in un regno in cui la morte non esiste, popolato da avide creature assetate di potere che vivono ben oltre le aspettative.

  • Combattimenti all'ultimo artiglio: usa armi da mischia, frecce e incantesimi per sconfiggere schiere di bestie e semidei. Gli errori verranno puniti, ma le vittorie saranno ricompensate. Diventa sempre più forte personalizzando le statistiche del tuo personaggio e padroneggiando le abilità e i potenziamenti che otterrai.
  • Un mondo splendidamente tenebroso: avventurati oltre le Porte ed esplora una terra abitata da sinistre creature e traboccante di segreti, portando speranza ai bizzarri e favolosi personaggi che incontrerai.
  • Un oscuro mistero da svelare: insegui e sconfiggi colossali tiranni, ognuno con una storia e obiettivi specifici. Vivi situazioni all'insegna dell'umorismo nero, facendo luce sul flusso di anime, sul ruolo dei Corvi e sull'origine delle Porte.

MX Video - Death's Door

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo