MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Back 4 Blood
copertina

LIVE NOW!

La co-op zombesca di Back 4 Blood slitta ad ottobre, Open Beta in arrivo

Turtle Rock Studios, lo studio autore di Left 4 Dead e del più sfortunato Evolve, ha annunciato oggi che il nuovo shooter zombesco cooperativo Back 4 Blood non arriverà più come previsto a giugno, ma è stato posticipato al 12 ottobre. In compenso, quest'estate potremo comunque iniziare a giocarlo grazie ad un'Open Beta.

Nel messaggio d'annuncio del posticipo, gli sviluppatori fanno capire che era necessario più tempo per realizzare un titolo all'altezza delle aspettative:

"Turtle Rock Studios sta lavorando duramente per rendere Back 4 Blood il miglior gioco possibile al lancio e il team ha bisogno di più tempo per farlo. Pertanto, rilasceremo Back 4 Blood il 12 ottobre 2021. Ringraziamo la nostra comunità per il suo continuo supporto e siamo entusiasti di condividere che ci sarà una Beta aperta quest'estate."

Vi aggiorneremo quando sapremo di più sul periodo di Beta del gioco.

MX Video - Back 4 Blood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo