MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Halo Infinite arriva a novembre, incontreremo altri Spartan

Dopo il posticipo da fine anno scorso, Microsoft non a ancora annunciato la nuova data d'uscita di Halo Infinite, ma ora potremmo avere un'idea di quando arriverà: a novembre. E' quanto è stato rivelato dall'attore Verlon Roberts, coinvolto nella produzione del gioco, nel corso di un podcast. Ma non è tutto.

Roberts ha infatti anche rivelato che il suo ruolo nel gioco è quello dello Spartan Griffin, del quale si ha menzione nel romanzo Halo: Shadows of Reach. Questo significa quindi che Master Chief non sarà l'unico Spartan sullo Zeta Halo e che combatterà, almeno in alcuni momenti, con altri eroi corazzati.

Novembre sarà davvero il mese in cui potremo finalmente giocare con Halo Infinite? E' sicuramente plausibile: attendiamo conferme da Microsoft!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo