MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watch Dogs: Legion
copertina

LIVE NOW!

Watch Dogs: Legion sarà giocabile gratuitamente dal 25 al 29 marzo

Ubisoft ha annunciato oggi che dal 25 al 29 marzo si terrà un periodo di prova gratuita di Watch Dogs: Legion, durante il quale potremo giocare senza limitazioni sia il comparto single-player che quello multigiocatore dell'avventura open world uscita lo scorso ottobre.

Il gioco sarà per tutti disponibile per il pre-load già da domani, il 24 marzo, così da permettervi di iniziare a scaricarlo ed averlo pronto da giocare giovedì.

Ovviamente, una volta terminato il periodo di gratuità, il gioco rimarrà installato sulle vostre console ma non sarà più giocabile; se vorrete continuarlo dovrete acquistarlo, e vi potrebbe quindi interessare sapere che in questo periodo Ubisoft sconterà il gioco del 50% sul Games Store.

Buon divertimento!

MX Video - Watch Dogs: Legion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo