MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

LIVE NOW!

GSC su S.T.A.L.K.E.R. 2 all'evento del 26 marzo: aggiornamento sul gioco, niente nuovo gameplay

Quando Microsoft ha annunciato l'evento ID@Xbox del 26 marzo, aveva elencato l'atteso FPS/survival S.T.A.L.K.E.R. 2 come uno dei 25 titoli che avrebbero mostrato trailer e gameplay, ma sembra che al riguardo ci sia stato un fraintendimento che gli sviluppatori hanno voluto chiarire su Twitter.

GSC Game World ha spiegato nel messaggio che, per lo showcase di venerdì, è stato preparato un video "dietro le quinte" con aggiornamenti sullo sviluppo del gioco ed "alcuni materiali in-game", ma che non rientrerà tra i titoli che mostreranno nuovi trailer e gameplay. Dopo questo chiarimento, Microsoft stessa ha aggiornato l'annuncio originale spiegando che ci sarà "un aggiornamento su S.T.A.L.K.E.R. 2".

Ricordiamo che lo showcase, in cui saranno anche annunciati nuovi titoli in arrivo su Xbox e Game Pass, si terrà il 26 marzo alle 17.00 (ora italiana) e sarà seguibile su Twitch.tv/twitchgaming Twitch.tv/xbox, ma vi proporremo anche la possibilità si seguirlo insieme a noi così da poterlo commentare insieme sul nostro canale Twitch: maggiori informazioni al proposito nei prossimi giorni!

MX Video - S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo