MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Marvel's Avengers
copertina

LIVE NOW!

L'ottimizzazione next-gen di Marvel's Avengers è disponibile, annunciato Black Panther

Square Enix ha annunciato oggi che l'ottimizzazione per Xbox Series X/S di Marvel's Avengers è ora disponibile per tutti i possessori del gioco come aggiornamento gratuito, introducendo frame-rate elevato e grafica migliorata, con una risoluzione fino a 4K su Xbox Series X e a 1440p su Xbox Series S.

Il gioco sfrutta inoltre l'SSD integrato della console per tempi di caricamento ridotti, approfittando della maggior potenza grafica e della memoria per garantire texture a una risoluzione maggiore, una distanza di rendering più elevata per i modelli ad alta risoluzione, mosse eroiche e distruzione delle armature più dettagliate e altri miglioramenti che sfruttano le capacità delle nuove console per far sentire i giocatori dei veri supereroi.

L'update arriva in contemporanea all'aggiornamento che introduce la nuova missione Operazione Hawkeye - Futuro imperfetto, e l'editore ne ha approfittato per introdurci il prossimo eroe che arriverà nel gioco: Black Panther. Su questo saranno rivelati prossimamente maggiori dettagli, ma nel frattempo vi lasciamo ad un trailer mostrante i miglioramenti next-gen del gioco ed uno che ci introduce proprio il famoso supereroe di colore. Buona visione!

MX Video - Marvel's Avengers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo