MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Severed Steel

LIVE NOW!

Lo stiloso FPS al rallentatore Severed Steel arriva in estate

Digerati e lo sviluppatore Greylock Studio hanno annunciato che il nuovo e stiloso FPS single-player Severed Steel, precedentemente noto come Impact, arriverà sulle nostre console nel periodo estivo. Il gioco si distingue per le particolari meccaniche che ci vedono fare acrobazie in prima persona ed al rallentatore in ambienti completamente distruttibili.

Nel gioco vestiamo i panni della protagonista Steel, una ragazza che perde un braccio in un incidente causato dalla multinazionale EdenSys, e decide quindi di vendicarsi liberando al contempo gli altri cittadini schiacciati dalla morsa di EdenSys.

Steel ha un braccio solo e non può ricaricare, quindi userà la sua agilità per rubare le armi dalle mani dei nemici dando vita ad un gameplay frenetico ed unico, grazie anche alla grande abilità della protagonista di tuffarsi, correre, scivolare e fare capriole, il tutto mentre il mondo attorno a noi rallenta per consentirci movimenti più precisi tra i nemici.

In attesa di conoscere una più precisa data d'uscita del gioco, vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - Severed Steel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo