MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

L'FPS Boost dei titoli Bethesda arriva oggi

Quando la scorsa settimana sono arrivati nel Game Pass i nuovi titoli Bethesda, Microsoft aveva anticipato che cinque di questi avrebbero giovato anche dell'FPS Boost, rimandandoci ai giorni successivi per maggiori dettagli.

Ora apprendiamo che Dishonored: Definitive Edition, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, Fallout 4, Fallout 76 e Prey saranno aggiornati oggi per supportare il raddoppio del frame-rate su Xbox Series X e S.

Microsoft spiega che tutti i titoli ricevono con l'aggiornamento un boost fino a 60 fps (o quasi, a seconda delle situazioni), ma in due casi specifici, Fallout 4 e Fallout 76, l'FPS Boost ha richiesto un calo della risoluzione, quindi per questi titoli non è stato attivato di default e potrete selezionarlo, se volete, dalle opzioni del gioco.

E' quindi ora di testare questi titoli con nuovi livelli prestazionali, e grazie al Game Pass non serve possederli!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo