MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Rivelati i titoli Bethesda che avranno l'FPS Boost su Xbox Series X | S

Con l'annuncio dell'arrivo dei nuovi titoli Bethesda nel Game Pass, Microsoft aveva anche rivelato che alcuni di questi avrebbero presto ricevuto il trattamento "FPS Boost"; oggi Major Nelson ha rivelato nel suo podcast i titoli che potremo a breve giocare al doppio del frame-rate, con miglioramenti fino a 60 fps.

Si tratta di Prey, Dishonored: Definitive Edition, Skyrim: Special Edition, Fallout 4 e Fallout 76. Non è stata fornita una data in cui arriverà il miglioramento, ma a breve (probabilmente ad inizio settimana prossima) sarà pubblicato un articolo con tutti i dettagli.

L'acquisizione di Behtesda inizia quindi a dare i primi, piccoli, frutti tangibili: oltre all'arrivo dei giochi nel Pass, ora questi cinque titoli si presentano nella loro forma migliore sulle console Xbox. Non vediamo l'ora di scoprire quali altre sorprese siano in arrivo!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo