MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Amazon Alert: uno sconto per l'espansione SSD da 1 TB per Xbox Series X e S

Se eravate in attesa di un calo di prezzo per la Scheda d'Espansione SSD di Xbox Series X e S, che vi permette di aggiungere 1 TB di spazio alla console mantenendo le prestazioni di caricamento (e la compatibilità) della memoria interna, vi informiamo di una interessante offerta su Amazon Italia.

L'accessorio è infatti attualmente in vendita al prezzo di 218 Euro, con uno sconto del 16% sul prezzo di listino ed il prezzo più basso raggiunto finora dal prodotto.

Se il nuovo prezzo vi sembra allettante vi consigliamo di affrettarvi visto che non sappiamo quanto durerà l'offerta. Buoni acquisti!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo