MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



UFO Robot Goldrake
copertina

LIVE NOW!

Microids porta Goldrake su console

L'editore e sviluppatore francese Microids ha annunciato oggi lo sviluppo di UFO Robot Goldrake, un action game basato sui famosi manga ed anime di Go Nagai, con il potente robottone Goldrake ed il suo pilota Actarus.

Realizzata 45 anni fa, la serie animate ormai di culto fu uno dei primi successi giapponesi capaci di conquistare tutto il mondo negli anni Settanta del Novecento. Le iconiche battaglie contro Vega, la base dei cattivi sul lato nascosto della luna e le incredibili armi di Goldrake hanno segnato l’immaginario di intere generazioni, e plasmato l’universo fantascientifico successivo. Ora la leggenda sta per tornare come videogioco per le attuali console.

Il gioco è sviluppato con il supporto ufficiale di Go Nagai e della sua Dynamic Planning; al proposito, il leggendario autore giapponese ha dichiarato: "Dare nuova vita alle avventure di Goldrake grazie alle moderne tecnologie è un sogno che diventa realtà. Sono molto felice della partnership appena conclusa, e non vedo l’ora di mettere le mani sul videogioco."

Non sono per ora stati rilasciati ulteriori dettagli sul gioco, ma Microids promette presto nuovi dettagli. Restiamo in attesa!

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo