MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: CDPR rimanda di un mese la patch 1.2

Entro la fine di febbraio era attesa la seconda importante patch di Cyberpunk 2077, la 1.2, che dopo quella rilasciata il mese scorso avrebbe dovuto sistemare molti dei problemi del gioco e migliorarlo sulle console old-gen. CD Projekt RED ha annunciato però oggi, con una serie di tweet, che l'uscita della patch è stata rimandata di un mese.

Lo studio polacco spiega che la gran quantità di migliorie che la patch aggiungerà, unitamente al recente attacco hacker subito dall'azienda, hanno rallentato notevolmente lo sviluppo di questo aggiornamento portando alla decisione di rilasciarlo nella seconda metà di marzo.

Per ora non ci sono altre informazioni sull'update, ma gli sviluppatori ci chiedono di restare in attesa di ulteriori aggiornamenti. Ovviamente lo faremo e ve li riporteremo come sempre.

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo