MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2
copertina

LIVE NOW!

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2: l'ottimizzazione next-gen arriva tra un mese

Activision ha annunciato oggi che il 26 marzo arriverà la già annunciata ottimizzazione next-gen di Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, che introdurrà per i possessori di Xbox Series X e S miglioramenti come i 120 FPS a 1080P, il 4K nativo a 60 FPS, audio spaziale e altro ancora.

Questa versione del gioco introdurrà inoltre le "atmosfere Hi-Fi" una feature grafica che permetterà ai giocatori di godere appieno dell’esperienza di gioco con ombre dinamiche più nitide, riflessi e lens flares, così come texture migliorate per gli skater e molto altro ancora.

L'aggiornamento sarà automatico e gratuito per i possessori della versione Digital Deluxe del gioco, mentre i possessori dell'edizione digitale standard potranno ottenerlo al prezzo di 10 Euro, acquistando il Cross-Gen Deluxe Bundle. Non sembra essere prevista alcuna modalità di upgrade, invece, per i possessori dell'edizione fisica, che dovranno quindi acquistare l'edizione next-gen del gioco a prezzo pieno.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed alcune immagini della nuova versione del gioco.

MX Video - Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo