MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
copertina

LIVE NOW!

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è nei guai, Paradox rimuove l'intero team di sviluppo

Che le cose, per Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, non andassero benissimo, era già nell'aria: oltre al posticipo dell'anno scorso, con lo spostamento del gioco al 2021, il titolo ha visto nel 2020 anche il licenziamento dei Creative Director e Narrative Lead, oltre all'allontanamento dello scrittore Chris Avellone a causa delle accuse di aver assalito sessualmente alcune donne.

Ma non era finita qui, oggi arriva la notizia peggiore: Paradox Interactive ha annunciato di aver rimosso l'intero team Hardsuit Labs dallo sviluppo del gioco, annullando di conseguenza l'uscita prevista per il 2021 e senza fornire ulteriori dettagli né su chi proseguirà lo sviluppo, né su quando potremmo aspettarci il lancio del gioco.

L'editore spiega che questo è un progetto molto importante, ed erano evidentemente insoddisfatti dei progressi fatti da Hardsuit arrivando a prendere la decisione di rimuoverli. Restiamo ora in attesa di annunci relativi al nuovo team di sviluppo.

MX Video - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo