MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



It Takes Two
copertina

LIVE NOW!

Una breve dimostrazione per la cooperativa di It Takes Two

EA ha diffuso un nuovo filmati di It Takes Two, la nuova avventura cooperativa di Hazelight in arrivo il 26 marzo, in cui il lead designer Josef Fares ci mostra diverse sequenze di gioco illustrandoci la storia e le meccaniche di gameplay che incontreremo, il tutto con sottotitoli in italiano.

It Takes Two vestiremo i panni dei genitori di due coniugi vicini al divorzio, Cody e May, che vengono trasformati in bambole per mezzo di una magia sconosciuta. Intrappolati in un mondo stravagante in cui l’imprevisto si nasconde dietro ogni angolo, i due dovranno imparare loro malgrado a superare le loro differenze, a salvare la loro relazione in frantumi e a trovare la strada per tornare a casa dall’amata figlia Rose.

Vi lasciamo al filmato ed ad un set d'immagini. Buona visione.

MX Video - It Takes Two

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo