MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watch Dogs: Legion
copertina

LIVE NOW!

La modalità multigiocatore di Watch Dogs Legion arriva a marzo con un update gratuito

Ubisoft ha annunciato che la modalità multiplayer online di Watch Dogs Legion arriverà il 9 marzo prossimo e sarà gratuita per tutti i possessori del gioco tramite un aggiornamento. Il comparto online comprenderà quattro modalità che ci permetteranno di affrontare il mondo di gioco in co-op in svariate missioni impegnative. A seguire i dettagli:

  • Cooperativa open world a esplorazione libera in cui i giocatori, massimo quattro, possono collaborare tra loro ed esplorare Londra, affrontando eventi cittadini, completando sfide e partecipando ad attività collaterali.
  • Nuove missioni cooperative per 2-4 giocatori con nuove meccaniche di gioco, si potranno anche reclutare membri per formare la squadra perfetta e combattere contro le minacce che invadono Londra.
  • "Leader of the Pack", la prima operazione tattica cooperativa a quattro giocatori che richiederà un perfetto lavoro di squadra. È composto da cinque missioni narrative interconnesse pensate per i giocatori che cercano una vera sfida.
  • I giocatori dovranno mettere a punto strategie e comunicare in modo efficace con i loro compagni di squadra e assicurarsi di aver aggiornato i gadget e reclutato un forte cast di personaggi.
  • La prima modalità Player-vs-Player (PvP) disponibile, in cui quattro giocatori controllano spiderbot armati e competono in un deathmatch frenetico ad alto tasso adrenalinico.

Chi è in possesso del Season Pass, potrà scaricare altre due nuove missioni per giocatore singolo.

Inoltre Ubisoft ci informa che il DLC Bloodline (che farà tornare i personaggi Aiden Pearce e Wrench) arriverà entro la fine dell'anno.

Vi informeremo nel momento in cui l'update sarà online.

MX Video - Watch Dogs: Legion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo