MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Diablo II: Resurrected

LIVE NOW!

Diablo II Resurrected: la remastered di Diablo II arriverà su console quest'anno

Il Signore del Terrore, Diablo e i suoi fratelli, Baal e Mephisto, torneranno per la felicità dei fan della serie: Blizzard ha annunciato l'edizione remastered del grande classico uscito nel 2000 Diablo II. Diablo II: Resurrected, che lo vedrà così arrivare per la prima volta su console nel corso di quest'anno includendo, oltre al gioco originale propostoci ad una risoluzione 4K e con ambienti, personaggi e textures ridisegnati, l'espansione Lord of Destruction.

Gli sviluppatori assicurano un'ottima veste grafica con personaggi totalmente ricreati in 3D rispetto agli sprite 2D originali ed un'illuminazione dinamica che renderà giustizia alla nuova ammiraglia di casa Microsoft. . Inoltre tutti i 27 minuti di filmati del gioco, che narrano il viaggio del misterioso Oscuro Viandante, sono stati ricreati completamente da zero con le più moderne tecniche di CGI, mentre il gioco supporta finalmente l'audio Dolby Surround 7.1.

"Diablo II è stato un gioco fondamentale per Blizzard e per milioni di giocatori di tutto il mondo. Con Diablo II: Resurrected, siamo felici di poter riportare questo classico su PC e anche su console, includendo la progressione multipiattaforma, in modo tale che i giocatori siano in grado di vivere quei ricordi di una volta o provare il sempre eterno gameplay di Diablo II per la prima volta sulla piattaforma che preferiscono," queste le parole di J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment.

Diablo II: Resurrected è un pacchetto completo che contiene una miriade di avventure e porterà i giocatori nel letale mondo di Sanctuarium, dove affronteranno Diablo, il Signore del Terrore, e le forze degli Inferi attraverso i quattro avvincenti Atti della campagna originale di Diablo II. Essi incontreranno il loro amato mentore e studioso Deckard Cain, combatteranno al fianco dell'Arcangelo Tyrael e incontreranno altri personaggi che sono diventati parte indelebile della storia dei videogiochi. Questa edizione include anche tutti i contenuti dell'espansione Lord of Destruction, con il prosieguo del viaggio nell'Atto V, dove i giocatori affronteranno coraggiosamente i pericoli del Monte Arreat prima di provare a sconfiggere Baal, l'eponimo Signore della Distruzione.

Il gioco supporterà la progressione multipiattaforma tra tutte le piattaforme supportate, permettendo così ai giocatori di usare il proprio personaggio e mantenere tutti i propri oggetti indipendentemente dalla piattaforma su cui si decide di giocare.

Per gli amanti del retrogaming, infine, sarà possibile passare in ogni momento dalla grafica moderna a quella originale, con la semplice pressione di un tasto.gioco.

Vi lasciamo al video diffuso in occasione dell'annuncio e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Diablo II: Resurrected
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo