MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

DiRT 5, Elite Dangerous, Pillars of Eternity II ed altri sono in arrivo nel Game Pass

Microsoft ha annunciato oggi i nuovi titoli che si aggiungeranno nei prossimi giorni nel servizio Xbox Game Pass. Tra questi troviamo DiRT 5, Pillars of Eternity II: Deadfire, Elite Dangerous, Wreckfest e altri.

Il 18 febbraio arriveranno nel servizio in abbonamento di Microsoft l'acclamato RPG di Obsidian Pillars of Eternity II: - Deadfire Ultimate Edition ed il distruttivo racer Wreckfest, mentre il 23 arriverà il frenetico platformer ad 8 giocatori Killer Queen Black, dopo di che il 25 potremo giocare con il rallistico arcade di Codemasters DiRT 5 e l'eccezionale simulatore spaziale Elite Dangerous.

Eccovi di seguito l'elenco di tutti i titoli in arrivo per Console, Cloud (Android) e PC:

  • Code Vein (PC) – 18 febbraio

  • Pillars of Eternity 2: Deadfire – Ultimate Edition (Cloud e Console) – 18 febbraio

  • Wreckfest (Cloud, Console e PC) – 18 febbraio

  • Killer Queen Black (Cloud e Console) – 23 febbraio

  • DiRT 5 (Cloud, Console e PC) – 25 febbraio

  • Elite Dangerous (Console) – 25 febbraio

  • Superhot: Mind Control Delete (PC) – 25 febbraio

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo