MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crash Bandicoot 4: It's About Time
copertina

LIVE NOW!

Crash Bandicoot 4: l'ottimizzazione per le nuove console arriva a marzo

Activision ha annunciato oggi che il 12 marzo Crash Bandicoot 4: It's About Time sarà aggiornato gratuitamente per tutti i possessori di Xbox Series X e S, con ottimizzazioni atte a sfruttare il nuovo hardware.

Questo ci permetterà di giocare a 4K (ovviamente solo su X) e 60 fps, con caricamenti migliorati e supporto all'audio 3D per una maggior immersività. L'update sarà disponibile per tutti i possessori del gioco, senza sovrapprezzi tramite Smart Delivery: quindi se lo possedete già ed avete la nuova console, tra un mese potrete goderlo in una forma migliorata.

In occasione dell'annuncio, Activision ha rilasciato un trailer ed un set d'immagini mostranti l'update in arrivo: trovate il tutto di seguito.

MX Video - Crash Bandicoot 4: It's About Time
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo