MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Judgment
copertina

LIVE NOW!

Judgment: lo spin-off della serie Yakuza arriva su Xbox in aprile

SEGA ha annunciato oggi che lo spin-off della serie Yakuza uscito su PS4 nel 2019, Judgment, arriverà anche su Xbox Series X e S il 23 aprile sfruttando il nuovo hardware con una grafica a 60 frame al secondo, tempi di caricamento migliorati e includendo tutti i DLC usciti in precedenza. Con l'arrivo di questo titolo, su Xbox si completa quindi la pubblicazione di tutti gli episodi e spin-off della serie giapponese.

Lodato come "il miglior dramma poliziesco non in TV" dall'Hollywood Reporter, Judgment è un action thriller che mette i giocatori nei panni di Takayuki Yagami, avvocato caduto in disgrazia diventato un robusto detective privato, che indaga il mistero che si cela dietro una serie macabra di omicidi. Insieme al suo partner, l'ex yazuka Masaharu Kaito, Yagami deve farsi strada attraverso la criminalità sotterranea di Kamurocho per svelare la verità, per quanto dolorosa possa essere.

Judgment assume i tratti distintivi classici della serie Yakuza attraverso gli occhi di Yagami. I fan riconosceranno i combattimenti di strada ruvidi, le avvincenti missioni secondarie con la gente del posto e le pause comiche con i minigiochi. Judgment alza la posta ponendo l'accento sul gameplay investigativo mentre Yagami percorre la sottile linea della giustizia in un mondo di corruzione.

Ricco, con una storia elettrizzante, combattimenti da film e un cast di personaggi profondi, Judgment terrà tutti gli aspiranti detective privati sulle spine.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer del gioco: eccovelo di seguito insieme ad un set d'immagini.

MX Video - Judgment
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo