MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Control: rivelate le modalità grafiche next-gen della Ultimate Edition

Il 2 febbraio arriverà l'atteso upgrade next-gen di Control riservato agli acquirenti della Ultimate Edition; 505 Games e Remedy Entertainment hanno quindi voluto rivelare cosa potremo aspettarci dal gioco in termini di risoluzione e prestazioni, sulle nuove console.

Scopriamo così che il gioco ci proporrà due modalità: la modalità Grafica, che include il supporto al ray tracing per riflessi e trasparenze con una risoluzione di rendering di 1220p e fluidità a 30 fps, e la modalità Prestazioni, che farà a meno del ray tracing (i riflessi saranno comunque presenti, ma realizzati in maniera tradizionale) per offrire una fluidità a 60 fps e rendering a 1440p. Le due modalità saranno però presenti solo su Xbox Series X, mentre Serie S andrà unicamente in modalità Prestazioni a 60 fps con rendering a 1080p, senza uso del ray tracing.

Attendiamo quindi l'arrivo dell'update per martedì prossimo!

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo