MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hogwarts Legacy
copertina

Hogwarts Legacy slitta al 2022

Il 2021 è iniziato da sole due settimane, e già iniziano le notizie di posticipi: Warner Bros. ha annunciato oggi che l'attesissimo action-RPG Hogwarts Legacy, ambientato nel mondo di Harry Potter, non uscirà più nel corso del 2021 come previsto inizialmente ma è stata rimandata all'anno prossimo.

L'editore non dà molte spiegazioni oltre al classico "vogliamo assicurare la migliore esperienza per i fan, e daremo quindi al gioco il tempo necessario", ma è molto probabile che come in tanti altri casi finora, la pandemia e le complesse condizioni lavorative che questa ha causato abbia avuto un ruolo importante in questa decisione.

Dovremo quindi attendere ora più di un anno: periamo che nel frattempo gli sviluppatori vogliano offrirci qualche anticipazione del gioco.

MX Video - Hogwarts Legacy
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo