MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: una serie di DLC gratuiti in arrivo ad inizio 2021

Siete tra coloro che hanno già speso decine d'ore scavando tra le opportunità di Night City e completando tutti gli incarichi disponibili in Cyberpunk 2077? Sarete allora felici di sapere che a breve potrete averne di più. CD Projekt RED ha infatti annunciato sul sito ufficiale del gioco che ad inizio 2021 inizieranno ad arrivare una serie di DLC gratuiti.

Quando arriveranno questi contenuti non è per ora noto, e la pagina ci dice solo di "restare sintonizzati per ulteriori informazioni", ma sembra proprio si parli di molteplici DLC: mentre infatti il sito italiano parla di "una DLC gratuita", al singolare e nell'insolita accezione femminile del termine DLC, l'annuncio in inglese afferma invece che "DLC gratuiti inizieranno ad arrivare ad inizio 2021", mentre la versione francese dello stesso annuncio parla addirittura di "una pioggia di DLC gratuiti" in arrivo ad inizio anno, così come anche quella tedesca parla di "DLCs", al plurale. Sembra quindi che il singolare usato nell'annuncio italiano sia dovuto ad un errore di traduzione, e che ad inizio anno cominceranno ad arrivare molteplici contenuti gratuiti per il gioco.

Attendiamo notizie ufficiali sui contenuti in arrivo, che vi gireremo come sempre non appena disponibili!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo