MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Yakuza Remastered Collection

LIVE NOW!

SEGA completa la saga di Kazuma su Xbox con la Yakuza Remastered Collection e Yakuza 6

Ecco un altro gradito annuncio arrivato nel corso del The Game Awards svoltosi stanotte: SEGA ha annunciato il prossimo arrivo su Xbox, ed inclusi nel Game Pass al lancio, di The Yakuza Remastered Collection, raccolta che include gli episodi 3,4 e 5 della serie giapponese, e Yakuza 6: The Song of Life, l'episodio conclusivo delle avventure di Kazuma Kiryu.

Queste due uscite, attese rispettivamente per il 28 gennaio ed il 25 marzo, vanno a concludere per gli utenti Xbox la saga del protagonista storico Kazuma Kiryu, dopo che il recente Yakuza: Like a Dragon ha avviato un nuovo ciclo narrativo. Se avevate già giocato gli episodi usciti finora (Yakuza Zero, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2), quindi, potrete finalmente concludere la saga!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo