MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

Elite Dangerous: rilasciato il nuovo trailer celebrativo, primo gamplay di Odyssey al TGA

Succulente novità in arrivo per tutti i Comandanti di Elite: Dangerous, il mastodontico simulatore spaziale sviluppato da Frontier Developments. Il team ha infatti rilasciato un nuovo trailer, chiamato "The Journey So Far", che celebra alcuni dei più grandi traguardi raggiunti dalla community nel gioco.

La scoperta di stazioni spaziali alla deriva, spedizioni organizzate con decine di navi per raggiungere gli angoli più remoti del cosmo e affrontare l'ignoto, il primo contatto con i misteriosi Thargoids. Questi sono solo alcuni dei momenti plasmati dai giocatori nella galassia di Elite, e presto si apriranno nuove possibilità con l'arrivo del contenuto Odyssey, il cui primo gameplay sarà rivelato durante il The Game Awards del 10 dicembre.

Per chi non lo sapesse, il modulo Odyssey introdurrà i tanto attesi pianeti dotati di atmosfera, con la possibilità di scendere dalla propria nave con il comandante, introducendo quindi nuove meccaniche di gameplay, tra nuove missioni, sparatorie ed esplorazioni. Se siete curiosi di conoscere alcune delle possibilità che offre il gioco, date un occhiata al nuovo trailer, nell'attesa di vedere con i nostri occhi il primo passo spaziale grazie a Odyssey. Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per Elite: Dangerous.

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo