MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Age: Dreadwolf

LIVE NOW!

Dragon Age 4: durante il TGA daremo uno sguardo al gioco

Gli appassionati della serie Dragon Age ricorderanno che a dicembre 2019 fu annunciato il nuovo Dragon Age 4 in occasione del TGA 2019; a quanto pare l'evento in questione piace parecchio a Bioware, tanto da decidere che anche quest'anno sarà il TGA 2020 la sede di nuove informazioni riguardo al prossimo capitolo della saga fantasy.

Dragon Age 4 sarà presente ai Game Awards 2020, lo ha annunciato Geoff Keighley con un post su Twitter: "Non perdetevi uno sguardo speciale al prossimo capitolo di Dragon Age da BioWare durante i Game Awards 2020, giovedì prossimo", queste le parole del creatore dello show che si terrà alle ore 01:00 della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dicembre. Appuntamento, quindi, alla prossima settimana per tutte le novità che vi riporteremo in diretta!

MX Video - Dragon Age: Dreadwolf
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo