MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Panzer Dragoon: Remake

LIVE NOW!

Panzer Dragoon: Remake arriva su Xbox One l'11 dicembre

L'editore Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio hanno annunciato l'arrivo per l'11 dicembre su Xbox One, e quindi anche in retrocompatibilità su Xbox Series X/S, del simulatore di volo a sfondo fantastico Panzer Dragoon: Remake. Stando allo sviluppatore, il gioco sarà fedele all'originale che fu sviluppato dal Team Andromeda e pubblicato nel 1995 da SEGA per Sega Saturn.

Il gioco disporrà ovviamente di grafica e controlli migliorati e sarà ambientato su un pianeta lontano e solitario. Saremo armati e, alla guida di un drago blu corazzato, dovremo compiere il nostro destino e impedire al Drago Prototipo di raggiungere la Torre combattendo contro libellule giganti, vermi giganti e navi da guerra volanti e letali.

Percorreremo sette livelli che vanno da città di un oceano blu tropicale a intricate rovine sotterranee. Potremo attaccare i nemici rapidamente e senza pietà con controlli a 360 gradi migliorati. Rimaniamo in attesa di qualche video mostrante il gameplay di questa versione per Xbox.

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo