MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online: la nuova isola Cayo Perico si aggiungerà a dicembre gratuitamente

Rockstar Games ha annunciato che l'online dell'intramontabile Grand Theft Auto V si arricchirà di un nuovo contenuto, il più grande rilasciato ad oggi. The Cayo Perico Heist introdurrà un'isola appartenente ad un pericolosissimo trafficante di droga; Cayo Perico sarà ricca di pericoli, gente poco rassicurante e piena di tesori che dovremo cercare ed impossessarcene illegalmente.

Rockstar definisce l'update "l'avventura di GTA più vasta di sempre", la caraibica isola Cayo Perico farà da sfondo anche a nuovi Colpi, missioni da completare da soli o in compagnia di altri tre giocatori. Potremo rubare veicoli e armi inediti, ballare, fare festa, incontrare celebri DJ e ascoltare altre 100 canzoni di ulteriori stazioni radio. Avremo a disposizione persino un sottomarino armato che servirà da quartier generale.

The Cayo Perico Heist è previsto in uscita su console il 15 dicembre. A seguire il video dell'annuncio.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo