MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Mutant Year Zero, Absolver e altri sono in uscita dal Game Pass

Microsoft ci informa, tramite l'app Xbox Game Pass, i titoli in uscita (presumibilmente a fine mese) dal catalogo del servizio online. Tra questi la perdita maggiore è sicuramente Mutant Year Zero: Road to Eden, eccellente gioco di strategia a turni, che riesce magistralmente a riproporre le meccaniche di gioco di XCOM, ma con una diversa struttura generale del titolo e delle missioni, proponendo allo stesso tempo un gioco che pone una grande enfasi sulla storia e sulla lore (per saperne di più, potete fare riferimento alla nostra recensione).

Ecco la lista dei titoli in uscita:

  • Absolver
  • Dead Island: Definitive Edition
  • Demon's Tilt
  • Mutant Year Zero: Road to Eden
  • The Escapists 2
  • Wandersong

Se volevate giocare o completare qualcuno di questi titoli, avete quindi una dozzina di giorni per farlo prima che escano dal servizio!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo