MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Immortals Fenyx Rising
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft illustra il piano di contenuti post-lancio di Immortals Fenyx Rising

Ubisoft ha annunciato oggi il piano di contenuti post-lancio di Immortals Fenyx Rising, il nuovo action game a tema mitologico i arrivo il 3 dicembre; gli acquirenti del Season Pass, incluso anche nella Gold Edition del gioco, potranno godere di 3 espansioni rilasciate nei mesi successivi al lancio e di una missione esclusiva disponibile al lancio.

Questi i tre DLC previsti dopo il lancio come parte del Season Pass:

  • "Una nuova divinità": nei panni di Fenyx, supera le prove degli dèi dell'Olimpo per entrare nel pantheon greco e compiere il tuo destino.
  • "Miti del Regno d'Oriente": gioca un'intera nuova storia ispirata alla mitologia cinese dove incontrerai nuove divinità e combatterai mostri esotici in una terra lontana, nei panni di un nuovo eroe.
  • "Gli dèi perduti": sperimenta il nuovo tipo di combattimento con una visuale dall'alto! Incontra un nuovo eroe che si cimenta in un'epica avventura per riunire gli dèi greci.

Ubisoft promette però contenuti anche per i giocatori che non avranno il Season Pass, grazie a missioni quotidiane e settimanali, contest della community, sfide della cripta e nuovi elementi cosmetici.

Vi lasciamo ora al trailer che illustra i nuovi contenuti: buona visione.

MX Video - Immortals Fenyx Rising

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo