MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Un trio di artwork per il nuovo Mass Effect fanno intuire le prime informazioni sul gioco

Non siamo soliti inserire artwork sui prodotti in sviluppo tranne se non presentano interessanti dettagli come è nel caso dei tre che oggi trapelano in rete per il nuovo Mass Effect di BioWare e tratti dall' artbook dedicato al prodotto fantascientifico targato EA, Stories and Secrets from 25 Years of Game Development pubblicato da Dark Horse.

Una immagine mostra un portale galattico probabilmente in costruzione, con la scritta MR 7 stampata sul lato della struttura. "MR" potrebbe stare per Mass Relay ossia Portale Galattico, mentre il numero 7 indica probabilmente che ne sono in costruzione diversi; quindi il portale galattico potrebbe significare nuove ambientazioni di Andromeda da esplorare.

L'altra immagine mostra diverse strutture dall'aspetto piuttosto massiccio e che assomigliano all'architettura Remnant in Mass Effect Andromeda; i Remnant sono una civiltà misteriosa e avanzata che un tempo governava la Galassia di Andromeda ed è scomparsa prima degli eventi del gioco precedente. Vediamo infine un'astronave simile alle navette da sbarco usate dai colonizzatori della razza umana della galassia sempre di Andromeda.

Tutto ciò fa intuire che il prossimo capitolo della serie potrebbe essere ambientato sempre su Andromeda; il finale di Mass Effect Andromeda rimase abbastanza aperto, quindi le conclusioni potrebbero essere valide.

In attesa di dettagli direttamente da Bioware, vi lasciamo agli artwork.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo