MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox Game Pass Ultimate regala 30 giorni di Disney+ agli abbonati

Microsoft ha annunciato oggi un nuovo "Vantaggio" dell'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate: tutti gli abboonati al servizio che non hanno mai fatto un abbonamento Disney+ potranno ora godere di 30 giorni d'abbonamento gratuito al servizio di video streaming in cui trovano posto tante serie TV e film Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, inclusa la popolarissima serie The Mandalorian.

Per ottenere il mese gratuito dovrete accedere all'area dei "Vantaggi" del Pass su Xbox One o dall'app mobile e riscattare l'offerta: verrete poi indirizzati ad una pagina del servizio Disney per creare l'account ed attivare l'abbonamento. Non serve farlo subito comunque: avete tempo fino al 31 gennaio per approfittare dell'offerta, se volete potete attendere il periodo natalizio per godervi i migliori film del servizio in famiglia.

Tenete presente comunque che, una volta attivato l'abbonamento, vi verrà rinnovato automaticamente a pagamento alla scadenza del mese, quindi qualora non vogliate farlo dovrete annullare il rinnovo esplicitamente.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo