MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watch Dogs: Legion
copertina

LIVE NOW!

Watch Dogs Legion: diamo uno sguardo al Ray Tracing su Xbox Series S

Una delle curiosità principali dei fan Xbox è come renderanno sull'economica Xbox Series S le feature grafiche di nuova generazione come il Ray Tracing. Oggi possiamo finalmente scoprirlo grazie al giornalista Tom Warren, che ha appena pubblicato un video mostrante il titolo Ubisoft Watch Dogs Legion girare su Series S con RT attivo (la seconda parte del video mostra le stesse scene, ma su Series X).

E, come potete vedere di seguito, la resa è ottima ed all'altezza di quella vista su Xbox Series X, anche se ovviamente a 1080p anziché 4K. Pozze d'acqua, vetrine ed altre superfici riflettenti producono riflessi realistici dell'intero mondo intorno al giocatore, un effetto impossibile sulle console dell'attuale generazione. Un risultato straordinario per un hardware da 299 Euro, non trovate?

MX Video - Watch Dogs: Legion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo