MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta - Edizione Definitiva

LIVE NOW!

Square Enix ci fa provare gratuitamente le prime 10 ore di Dragon Quest XI S DE

Uno degli appuntamenti Xbox più importanti di quest'anno per gli amanti dei JRPG è l'arrivo a dicembre (incluso nel Game Pass) di Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta - Edizione Definitiva, che segna finalmente il debutto della storica saga sulla piattaforma Microsoft. Se eravate in attesa di giocarlo, da oggi ne potete provare le prime 10 ore grazie alla demo giocabile appena pubblicata sullo Store: più che sufficienti per decidere su un eventuale acquisto!

La demo mette in mostra nuove funzionalità e miglioramenti specifici dell'Edizione Definitiva, inclusi la possibilità di velocizzare i combattimenti, l'audio in inglese e giapponese, la colonna sonora sinfonica e una Modalità Fotografica con cui immortalare gli stupendi scenari. Questi contenuti non sono che una piccola parte del gioco completo, che offre nuove storie dei personaggi, un sistema di creazione migliorato e un'opzione per giocare l'intero titolo in 2D come i classici DRAGON QUEST. I progressi fatti nella demo possono essere trasferiti nel gioco completo, in uscita il 4 dicembre 2020. Come ulteriore bonus, chi completerà lo scenario principale della demo otterrà tre "semi dell'abilità", che quando consumati conferiscono ciascuno un punto abilità extra utilizzabile sia nella demo, sia dopo aver deciso di proseguire l'avventura nel gioco completo.

Come sempre potete scaricare la demo cercandola nello store sulla console, oppure accodandone il download da questa pagina. Buon divertimento!

MX Video - Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta - Edizione Definitiva
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo