MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img No Man's Sky
copertina

LIVE NOW!

No Man's Sky sarà upgradato gratuitamente al lancio della next-gen

Hello Games ha annunciato oggi che il popolare simulatore spaziale No Man's Sky riceverà un aggiornamento gratuito al lancio di Xbox Series X e S, introducendo importanti miglioramenti visivi e non solo.

Sulle nuove console il gioco sfoggerà ambienti alieni dalla flora più densa e rigogliosa, con textures in maggior risoluzione e geometrie più dettagliate, il tutto con illuminazione, effetti volumetrici e distanza visiva migliorati. Il gioco andrà inoltre a 4K e 60 fps su Xbox Series X, mentre su Series S potremo scegliere tra grafica in alta qualità a 30 fps e massime prestazioni a 60 fps.

Ma l'update non migliorerà solo la grafica: potremo ora costruire basi più complesse e con un maggior numero di elementi, e potremo partecipare a sessioni multiplayer da 32 giocatori. Ed, ovviamente i tempi di caricamento e di salto nell'iperspazio saranno notevolmente ridotti grazie all'SSD interno.

Potete dare un primo sguardo a queste migliorie nel trailer seguente: buona visione!

MX Video - No Man's Sky
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo