MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077 slitta al 10 dicembre

Avete letto bene, non è uno scherzo: Cyberpunk 2077 è stato nuovamente posticipato. In un annuncio pubblicato stasera, CD Projekt RED ha rivelato che il gioco subirà uno slittamento di 12 giorni, fino al 10 dicembre, perché il team vuole assicurarsi che il titolo sia testato al meglio su tutte le piattaforme sulle quali uscirà, così da fornirci l'esperienza migliore e più rifinita possibile.

Gli sviluppatori spiegano che, in queste ultime fasi dello sviluppo, anche soli 20 giorni in più possono fare la differenza, e che nonostante il titolo fosse andato in Gold qualche settimana fa, lo sviluppo ha proseguito incessante: la fase Gold serve infatti ormai solo per avviare il processo di certificazione dei giochi presso le varie piattaforme, ma di fatto i titoli proseguono sempre lo sviluppo oltre tale fase, forti del fatto che possono essere poi aggiornati con le patch del day one.

Se eravate in attesa del gioco, quindi spostate il segno sui calendari: Night City ci attende a dicembre!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo