MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K21
copertina

LIVE NOW!

NBA 2K21: un nuovo video per il gameplay della versione next-gen

2K ha diffuso oggi un nuovo filmato della versione next-gen di NBA 2K21, nel quale vengono mostrate sia le fasi pre-partita che degli spezzoni di gioco in cui possiamo apprezzare tutte le novità di cui potremo godere in questa versione creata appositamente per Xbox Series X e S.

Mostrandoci una partita tra i nuovi Golden State Warriors e i New Orleans Pelicans, il video evidenzia diversi esempi di ciò che il team è stato in grado di ottenere nella versione next-gen del gioco. Novità come:

  • Tempi di caricamento incredibilmente più veloci: Utilizzando le SSD integrate delle console di nuova generazione, NBA 2K21 è ora caratterizzato da tempi di caricamento incredibilmente brevi che portano i giocatori direttamente in azione;
  • Mai così vicino alla vero Pallacanestro: I progressi della next gen riguardo al movimento, all'impatto, al tiro, al dribbling e altro ancora portano a un'esperienza NBA 2K che offusca il confine tra gioco e realtà;
  • Le arene più piene di vita della storia di 2K: Un nuovo standard di interattività della folla è stato stabilito in NBA 2K21, grazie agli oltre 150 personaggi dotati di intelligenza artificiale che popolano il bordocampo dell'arena;
  • Nuova prospettiva di gioco: La nuova visuale Rail Cam trasporta il giocatore direttamente sul parquet, fornendo una visione completa del gioco ed evidenziando l'incredibile fedeltà visiva dei giocatori e dell'arena.

L'editore ci spiega inoltre che la versione next-gen di NBA 2K21 avrà due squadre di commento separate: oltre all'attuale cast di Kevin Harlan, Greg Anthony e David Aldridge, potremo ascoltare anche le telecronache di Brian Anderson (play-by-play), Grant Hill (commentatore tecnico) e Allie LaForce (cronista di bordo). Grande analisi sarà ancora fornita da ospiti speciali che includono Doris Burke, Steve Smith, Chris Webber, Brent Barry, Clark Kellogg e molti altri ancora.

Vi lasciamo al video: buona visione!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo