MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 21
copertina

LIVE NOW!

La versione next-gen di FIFA 21 arriva il 4 dicembre

E' noto che, mentre la versione current-gen (già in commercio) di FIFA 21 è un'evoluzione diretta del titolo dell'anno scorso, per quella next-gen EA ha svolto un lavoro di rifacimento più profondo, così da presentarci un titolo all'altezza delle nuove console. Ma quando arriverà questa versione del gioco? Oggi scopriamo che potremo giocarla su Xbox Series X e S il 4 dicembre.

EA ci ricorda inoltre che, pur essendo due giochi completamente diversi (quindi non compatibili a livello di salvataggi/obiettivi, anche se i progressi fatti in FUT e VOLTA Football saranno trasferiti), grazie al sistema Dual Entitlement se avete già acquistato la versione current gen del titolo, al lancio di quella next-gen la otterrete gratuitamente lanciando il gioco sulla nuova console.

MX Video - FIFA 21
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo