MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: la Nuova Esperienza Xbox è ora disponibile per tutti con l'update di ottobre

Microsoft ha rilasciato stanotte l'aggiornamento di ottobre (numerato 2010) che completa l'introduzione delle novità a livello d'interfaccia che troveremo anche nelle nuove Xbox Series X e S; aggiornando le vostre console troverete quindi l'interfaccia già testata dai membri del programma preview, con miglioramenti prestazionali, piccole ma importanti modifiche stilistiche ed un look generalmente più gradevole ed immediato.

Tra le varie novità troverete anche i nuovi temi del profilo, che saranno visibili da chiunque visiti i vostri profili e che potete personalizzare con design che includono anche immagini delle nuove console in arrivo, una nuova esperienza di login per console con profili multipli o nelle quali non è impostato il login automatico, ed altro. Verificate voi stessi dopo aver aggiornato le vostre console!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo