MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears Tactics
copertina

LIVE NOW!

Gears Tactics sbloccherà Gabe Diaz su Gears 5, confermato il supporto mouse e tastiera

The Coalition e Splash Damage hanno rivelato oggi alcuni interessanti dettagli su Gears Tactics, il titolo XCOM-like ambientato nel mondo di Gears of War già uscito su PC ed in arrivo su Xbox il 10 novembre, al lancio di Xbox Series X e S.

Gli sviluppatori hanno confermato che il gioco avrà un supporto per controller rifinito e migliorato rispetto a quello già presente su PC, così da garantire a tutti un'esperienza di gioco più soddisfacente, ma chi si trova meglio a giocare questo tipo di giochi con mouse e tastiera potrà farlo: il gioco sfrutterà infatti il supporto Kb/M sia di Xbox One che di Xbox Series X e S per permetterci di sfruttare gli stessi controlli del mondo PC.

Ma non è tutto: gli sviluppatori hanno anche annunciato che tutti quelli che completeranno il tutorial del gioco potranno sbloccare la skin del carismatico protagonista, Gabe Diaz, in Gears 5, così da poterlo utilizzare nelle arene online. Una gradita sorpresa per tutti i fan del franchise, che peraltro non dovranno spendere nulla per poterne approfittare grazie alla presenza del titolo nel Game Pass!

MX Video - Gears Tactics
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo